21 Dicembre – Mercato @NoDalMolin

21D

Domenica 21 dicembre torniamo davanti al Dal Molin per un grande mercato, con i piccoli produttori biodiversi del nostro territorio.

Il mercato si svolge dalle ore 9.30 alle 13.00, in via sant’Antonino 59, davanti all’ingresso dell’ex aeroporto Dal Molin e del Parco della Pace.

Sarà l’occasione per incontrare direttamente le piccole aziende agricole che presidiano la terra coltivandola secondo i principi di un’agricoltura naturale, che porteranno i frutti del loro lavoro: ortaggi e vino, miele ed erbe aromatiche, pane e cereali, informazione indipendente, cosmesi ecologica e le scarpe di Ragioniamo con i piedi.

Il mercato si svolgerà anche in caso di pioggia!!!

Sempre domenica 21 dicembre, a partire dalle ore 10.30, durante il mercato vi invitiamo a partecipare all’incontro di preparazione dell’incontro nazionale di Genuino Clandestino. La riunione continuerà fino alle ore 16 al Cs Bocciodromo, in via Rossi 198 (Vicenza ovest). Ecco il programma della riunione di GC:

Ritrovo alle ore 10 al mercato davanti all’ingresso dell’ex aeroporto Dal Molin (Viale Sant’Antonino 59, Vicenza nord), discussione in plenaria
ore 13.00 spostamento al CS Bocciodromo dal mercato con car sharing
ore 13.30 pranzo al CS Bocciodromo (Via Rossi 198, Vicenza ovest)
ore 14.30 ripresa dei lavori
ore 16.00 chiusura dei lavori

Info utili per la riunione di GC: al mattino saremo all’aperto. In caso di pioggia il ritrovo per la riunione sarà direttamente al Cs Bocciodromo.
Per altre informazioni e contatti: gas@nodalmolin.it