Sabato 10 Maggio MANIFESTAZIONE NO TAV a TORINO
SABATO 10 MAGGIO TUTTI A TORINO DIETRO LO STRISCIONE DI GENUINO CLANDESTINO
CHIARA, CLAUDIO, NICCOLÒ, MATTIA LIBER* SUBITO.
Il 10 maggio scenderemo nelle strade di Torino per manifestare in solidarietà ai quattro attivisti NO TAV ingiustamente in carcere con l’accusa di terrorismo.
TERRORISTI PERCHE’ COLPEVOLI DI DIFENDERE UN TERRITORIO E DI RESISTERE CONTRO LA SUA DEVASTAZIONE?
Le loro inchieste e le loro menzogne non ci fermeranno perché chi attacca alcuni di noi attacca tutti coloro che sostengono la lotta contro lo spreco delle risorse pubbliche, contro la devastazione dell’ambiente e la sua mercificazione per la realizzazione di opere inutili e dannose, contro scelte governative che tengono solo conto degli interessi dei potentati, delle lobby, delle banche e delle mafie: per questo motivo nessun* deve sentirsi esclus* da questa chiamata (guarda il video promo della manifestazione)!
Attraverso l’accusa di terrorismo contro alcuni NO TAV si vogliono colpire tutte le lotte al fine di privarci dei nostri diritti e della nostra libertà. Uniamoci insieme per fermare questi sciacalli!
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti, per questo vi invitiamo a partecipare:
• SABATO 10 MAGGIO alle ore 14 (ritrovo in Piazza Adriano) alla MANIFESTAZIONE POPOLARE A TORINO in vista del processo di Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò , che si aprirà il 22 maggio.
Inoltre la rete dei produttori di GermogliaTo, il collettivo VisRabbia e l’associazione Principi Pellegrini vi invitano:
• DOMENICA 11 MAGGIO (al VisRabbia di Avigliana) per una giornata di mercato, discussioni e condivisione che stiamo costruendo con un duplice obiettivo: di avvicinamento all’incontro nazionale a Roma e per fare rete con produttori, associazioni e soggettività in Val Susa, per riaffermare l’importanza di unire le lotte, perchè la lotta NO TAV passa anche dal difendere la vocazione agricola alimentare della terra.