Sabato 10 Maggio MANIFESTAZIONE NO TAV a TORINO

SABATO 10 MAGGIO TUTTI A TORINO DIETRO LO STRISCIONE DI GENUINO CLANDESTINO

CHIARA, CLAUDIO, NICCOLÒ, MATTIA LIBER*  SUBITO.

10maggio_notav

Il 10 maggio scenderemo nelle strade di Torino per manifestare in solidarietà ai quattro attivisti NO TAV ingiustamente in carcere con l’accusa di terrorismo.

TERRORISTI PERCHE’ COLPEVOLI DI DIFENDERE UN TERRITORIO E DI RESISTERE CONTRO LA SUA DEVASTAZIONE?

Le loro inchieste e le loro menzogne non ci fermeranno perché chi attacca alcuni di noi attacca tutti coloro che sostengono la lotta contro lo spreco delle risorse pubbliche, contro la devastazione dell’ambiente e la sua mercificazione per la realizzazione di opere inutili e dannose, contro scelte governative che tengono solo conto degli interessi dei potentati, delle lobby, delle banche e delle mafie: per questo motivo nessun* deve sentirsi esclus* da questa chiamata (guarda il video promo della manifestazione)!

Attraverso l’accusa di terrorismo contro alcuni NO TAV si vogliono colpire tutte le lotte al fine di privarci dei nostri diritti e della nostra libertà. Uniamoci insieme per fermare questi sciacalli!

Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti, per questo vi invitiamo a partecipare:

• SABATO 10 MAGGIO alle ore 14 (ritrovo in Piazza Adriano) alla MANIFESTAZIONE POPOLARE A TORINO in vista del processo di Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò , che si aprirà il 22 maggio.

Inoltre la rete dei produttori di GermogliaTo, il collettivo VisRabbia e l’associazione Principi Pellegrini vi invitano:

• DOMENICA 11 MAGGIO (al VisRabbia di Avigliana) per una giornata di mercato, discussioni e condivisione che stiamo costruendo con un duplice obiettivo: di avvicinamento all’incontro nazionale a Roma e per fare rete con produttori, associazioni e soggettività in Val Susa, per riaffermare l’importanza di unire le lotte, perchè la lotta NO TAV passa anche dal difendere la vocazione agricola alimentare della terra.

Volantino_VisRabbia (1)